Descrizione

Il sistema di pannelli scorrevoli unisce la funzionalità e il design elegante. Una parete di vetro garantisce una vicinanza con la natura, e allo stesso tempo permette di stare leggermente separati de essa. Un sistema molte semplice nel montaggio offre tanti vantaggi.Le vetrate si abbinano benissimo con tutti gli stili architettonici, e può essere installato in diverse area della casa come giardino, terrazza o balcone.

Le vetrate scorrevoli senza telaio, una volta chiuse, rimangono quasi invisibili. Il vetro temperato da 8 o 10 mm rimane molto sicuro nell uso. Un'opzione aggiuntiva e il profilo inferiore nascosto nel sottosuolo. La copertura prolungano la stagione dall'inizio della  primavera fino a un tardo autunno. 

l'idea di questa soluzione  sono i pannelli scorrevoli, orizzontali, che si muovono grazie ai carrelli posizionati sul profilo guida. I pannelli offrono protezione contro le condizioni atmosferiche avverse: vento, pioggia, neve, sporco e rumore, senza limitare la visibilità. I pannelli senza telaio una volta aperti, rimangono quasi invisibili. 

Il sistema permette l'uso da 2 fino a 10 pannelli scorrevoli.

Progetta
la tarasola dei tuoi sogni

Hai altre domande?