Progettazione

Si tratta di un nuova versione del modello di punta, Tarasa Technic. Le modifiche lo rendono molto più funzionale e visivamente attraente. La minimizzazione delle connessioni a vite rende la cappottina moderna e confortevole per l'occhio. La sua caratteristica distintiva, che indubbiamente influisce sull'usabilità e sul design, è il sistema di tende integrato all'interno del telaio. Il risultato è un design minimalista e compatto. Inoltre, la pergola dotata di ZIP e vetrata allo stesso tempo, in quanto non richiede un cassonetto zip esterno che si estende oltre la struttura, rimane più elegante. 

Questo modello è stato anche modificato per migliorare il drenaggio della lamelle, introducendo soluzioni più avanzate per ridurre gli schizzi d'acqua, e impedire alle gocce di cadere al interno della pergola.  L'impianto di drenaggio, È stato sigillato per garantire che l'acqua scaricata non sia visibile all'occhio, grazie alle zone speciali che intrappolano le goccioline nelle lamelle.

Queste modifiche migliorano notevolmente il comfort di utilizzo e rendono la tettoia più resistente alle variazioni atmosferiche. Questo rende Tarasola Technic Pro una costruzione quasi tutto l'anno che è più facile da installare rispetto al modello attuale, TarasolaTechnic

Tende integrato all'interno del telaio
Sistema di drenaggio brevettato.
Lamelle orientabili fino a 135 gradi.
Controllo automatico del tetto.
Collegamento modulare.
Costruzione resistente al vento fino a 160km/h.

Modeli

  • Pavilon

  • Gardena

  • Tende

Colori

Colore del tetto
Colore della costruzione

Progetta
la tarasola dei tuoi sogni

Hai altre domande?