Gli affari prosperano sotto il tetto di tarasola!

Il cliente dei servizi gastronomici è esigente e nella realtà odierna non basta curare il servizio professionale e un’ottima cucina. Sono molto importanti gli interni interessanti, originali e un patio comodo che consentono di godersi un momento di relax anche quando piove, soffia un forte vento o splende il sole caldo. A seconda del tempo, il tetto della terrazza può essere aperto automaticamente, le vetrate laterali possono essere aperte e puoi goderti la vicinanza della natura. Nelle giornate più fresche, ventose e piovose, il tetto e le pareti costruite offrono un riparo senza lasciare la terrazza. Le attrezzature aggiuntive, ad esempio radiatori di calore, vetri, tende oscuranti e illuminazione – consentono di creare un ulteriore spazio per il ristorante.

Quali sono i vantaggi risultanti dal montaggio delle coperture per le terrazze del marchio Tarasola?

  • I clienti dei ristoranti o dei giardini di hotel ricevono uno spazio aggiuntivo per trascorrere il tempo libero praticamente 365 giorni all’anno.  Non importa se c’è il vento o è inverno – il tuo giardino tenta i tuoi clienti!
  • Ottieni uno spazio aggiuntivo per eventi chiusi – comunioni, onomastici, cerimonie dopo la difesa della tesi di laurea o della tesi del dottorato di ricerca, pranzi di nozze, ecc.
  • La copertura della terrazza faciliterà l’organizzazione di grandi eventi all’aperto – la struttura del tetto sarà strettamente collegata alla facciata, ma senza alcuna interferenza con l’edificio.
  • Le Tarasole si adattano a qualsiasi tipo di sviluppo architettonico, da un edificio storico in stile di palazzo, alle forme moderne e austere.
  • Le Tarasola sono più sicure degli ombrelli che ondeggiano al vento e hanno un aspetto molto migliore.

Spazio

Ottieni uno spazio aggiuntivo per ol tuo ristorante e uno spazio per eventi.

Investimenti

Un investimento di successo è quello che porta un profitto reale!

Esemplare disposizione dei tavoli per la terrazza Elegancy di 30 m2 

Prodotti consigliati

Per aggiungere un file ( max 5MB ), cadere qui o

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato con tutte le nostre novità